stORNELLI da ORNELLA
E così ieri 22 giugno 2018 abbiamo vissuto un altro bel momento di gioia, con grandi profitti per la Manzo ProdActionAid. Un bellissimo momento conviviale per i cari Manzonauti e Manzofriends, e prossimamente qualche magic moment vi verrà regalato con un video rappresentativo! Location da favola http://www.poderecasacce.it/ , ospitalità strepitosamente indimenticabile, tanta allegria, e canti a squarciagola, come da copione.... a proposito di copione, copio volentieri qui i testi che abbiamo cantato Un grande abbraccio e ancora un enorme grazie a TUTTI, ad Antonio che ci ha accompagnato con la sua chitarra, ad Ornella e Simone che ci hanno supportato in questa meravigliosa serata e ... non ultimo... a Babe... 😍 vostra affezionatissima ladybug INDICE Il cappello di paglia di Firenze La biritullera L’amore è come l’ellera Maremma amara Il trescone Madonne fiorentine La mosca del moscaio La strada dell’amore Amor dammi quel fazzolet...
Grandi progetti, molto ambiziosi ma un'ambizione ragionata e piena di ottimismo. Essere ambiziosi non è un difetto è invece il modo per raggiungere traguardi più alti.
RispondiEliminaDicevo, grandi progetti pensati da grandi Manzonauti e trainati da una mente effervescente, il nostro presidente, che non si ferma mai ed è quello che ci vuole per noi ma anche per chi deve darci fiducia per donare la linfa vitale...i soldi.
Dimostreremo che la nostra non è un'ambizione scellerata per costruire "l'inutile", non fruibile, ma invece costruire necessità vere tanto vere che già ci sono le persone, i tecnici e volontari che ne facciano un uso perpetuo e corretto della nostra donazione. Ci piace sempre ringraziare tutti coloro che sono coinvolti in questi progetti; ci piace proprio perché siamo convinti che da soli non si va da nessuna parte, ogni progetto anche minimo ha bisogno del concorso di più soggetti.
Soli si sta in solitudine e si pensa...anche le idee hanno bisogno di essere condivise...soli si è soli e Basta!
7b