MANZONIERE 2020 !

I vincitori: la squadra del SI

Manzoniere 2020 !

E’ stato un autentico spettacolo ! 43 manzonauti e manzofriends in fraterna, ma feroce, competizione per aggiudicarsi il titolo di “Manzoniere 2020”

Un file con Mille brani mixati dalla sapiente regia di Lady Bug. Un brano alla volta. I concorrenti (uno per squadra) dovevano indovinare, nel più breve tempo possibile, titolo e cantante e cantare (possibilmente e passabilmente ) il ritornello.

Bastavano poche note perchè i più perspicaci e baldanzosi concorrenti si fiondassero alla spasmodica ricerca del colpo di gong.

Gara serrata, aspra, senza esclusione di colpi (di gong). In particolare evidenza le squadre del Sí, del Do e del Fa.

Alla fine, con ben 35 punti, si è laureata campione la squadra del Sí, composta da 3olo, Giggino ‘o bello, LucySkyDiamonds, Zike e Meridaiola.

Invece come “Manzoniere 2020” e’ stato incoronato Antonio Triolo, colui che ha indovinato il maggior numero di brani.

E' stato un vero spasso !

Il Manzoniere 2020

Incoronazione

Commenti

  1. Insomma! Ancora una grande serata. Una delle tante serate che hanno convinta partecipazione ma perplessità (in particolare riferite ai tempi di svolgimento), entusiasmi e tanta voglia di stare insieme.
    Voglio ringraziare per ieri sera ma anche per tutte le volte passate e quelle del future, per i sapienti mixage che costruisce...Stefania! Grande Stefania, grazieeee! Grazie a un grande presidente, conduttore, ideatore e animatore di un gruppo che è cresciuto, tra soci e sostenitori, come sono cresciute le ambizioni e sogni per portare un po', magari poco, aiuto a chi ha molto meno di noi. Grazie a tutti noi che rispondiamo sempre a tutte le chiamate con disponibilità, espansività e cuore.
    La serata è stata un'altra tappa verso gli obiettivi che ci siamo proposti.
    La serata, come tutte le altre, ha il sapore di festa, festa intesa come lo stato d'animo che allieta il cuore; questo accade perché siamo noi...siamo i Manzonauti! questo dice tutto!!!
    7b

    RispondiElimina
  2. E bravo il nostro Franco.
    Condivido in pieno tutto quello che ha detto.
    Con i manzonauti non ci si annoia finito un evento subito arriva l'altro .Il prossimo è a Lucca .
    Penso sarà molto interessante

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serie "Tesori Nascosti dei Manzonauti" - quarto episodio

stORNELLI da ORNELLA

Apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri ad ogni costo, atleti di pace.....