ABRUZZHOllywood !

Rocca Calascio - Roccascalegna - Eremo di Sant'Onofrio / L'armata Brancaleone - FrankAnstein Senior - Il nome della rosa


Abruzzhollywood !

Per tre giorni l’ombelico del cinema mondiale si è spostato in Abruzzo.

Tra paesaggi aspri e spigolosi, dentro a rocche grondanti storia, immersi tra cultura e natura, un manipolo di valorosi manzonauti ed intrepidi manzofriends ha reso omaggio a tre classici del cinema, che proprio in quei luoghi erano stati girati.

Sono riemersi dalle nebbie dell’oblio gli sgangherati crociati de “L’Armata Brancaleone”, i mitici personaggi di “FrankAnstein Senior”, i mistici francescani Guglielmo da BaskeTville e furiAdso da Melk de “Il nome della Rosa”.

Un casting spettacoloso ha scelto attori più originali degli originali. La fantasia dei costumisti ha raggiunto vette inusitate. Le qualita’ attoriali di tutti gli interpreti sono sfavillate come non mai. Da brividi le locations prescelte.

Momenti e schegge di Grande Cinema.

A breve l’uscita nelle sale.


PS: le performance artistiche sono avvenute nel corso dell’evento di raccolta fondi “Abruzzo: rokke & pasta”  anche detto “ManzoImpresaNaturaCulturaHappeningsInAbruzzo”

Commenti

  1. In trepidante attesa, elettrizzato dalle spumeggianti presentazioni del Manzo, ringrazio ancora la ManzoPordactionAid per la capacità di sensibilizzare e plasmare i Manzonauti e i Manzofriends.
    Alcuni ormai sono semi professionisti (una anche professionista), altri mostrano di volta in volta qualità lodevoli...
    E' il virus della Manzitudine che contagia tutti.
    Evviva!!!
    7b

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serie "Tesori Nascosti dei Manzonauti" - quarto episodio

stORNELLI da ORNELLA

Apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri ad ogni costo, atleti di pace.....