Consegna a Victoria Falls !


Consegna a Victoria Falls !
Al termine di un viaggio strepitoso alla scoperta dell’Africa più profonda e fascinosa, ci rimaneva da portare a conclusione il progetto di consegna di materiale sanitario e farmaci all’ospedale St. Albert dello Zimbabwe.
È stato fissato un originale meeting con la dottoressa Julia Musariri al Batonka Lodge di Victoria Falls. Julia ha viaggiato per due giorni traversando larga parte dello Zimbabwe. Noi ci siamo portati dietro per sedici giorni di viaggio due borsoni ricolmi di bende, guanti, farmaci, cerotti, suture etc. passando senza difficoltà quattro frontiere (Etiopia, Namibia, Botswana e Zimbabwe).
Alle ore 21 di giovedí 25 luglio l’incontro è finalmente avvenuto e la nostra vicepresidente e la nostra segretaria hanno consegnato ad una raggiante Julia ed al suo assistente Lorenzo l’intera donazione.
 

Ed il nostro presidente, vi chiederete, dove era ? A letto con febbrone tropicale (39.2) sofferente, ma felice del successo della nostra iniziativa.

Commenti

  1. Ora; a parte gli auguri di pro ha guarigione che non avrei voluto mai farti...un presidente non si può ammalare, mai.
    Questi viaggi di conoscenza anche un po' avventurosi, di consegna di materiale che rende felice molte persone ma rende felice anche chi è viralmente preso da manzitudine, a me fanno lo stesso effetto di chi passa davanti a una vetrina di pasticceria. Goccioline di saliva agli angoli della bocca, principio di svenimento perché sa che deve rinunciare perché diabetico.
    Un applauso, un abbraccio e tanti complimenti.
    7b

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serie "Tesori Nascosti dei Manzonauti" - quarto episodio

stORNELLI da ORNELLA

Apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri ad ogni costo, atleti di pace.....