MANZathon: maratona YouTube benefica per l'ambulatorio per i bimbi di Aleppo

Il 13 giugno prossimo dalle 19:00 alle 22:00 vai al link https://www.youtube.com/channel/UCa9JE5VLKlswhz2n4BRPjdQ, clikka sul video MANZathon e collegati alla spassosa direttaWeb con The Manz e Francesco Pardini, il famoso YouTuber di giochi elettronici (35.000 follower).

Battute, gare elettroniche con i Pokémon, pinzillacchere, anticipazioni di ManzoEventi, cazzeggio purissimo e descrizioni dei nostri progetti solidali. Ironia fiorentina mischiata ad umorismo livornese: una miscela esplosiva ! Obiettivo: raccogliere donazioni per l'allestimento dell' "Ambulatorio pediatrico ManzoProdActionAid per i bimbi di Aleppo”.

Collegatevi (anche per pochi minuti), divertitevi e, se volete, donate.
Le donazioni (anche minime tipo 1, 2, 5 o 10 euro) si possono fare in diretta web in maniera molto semplice. Cliccate su “Mostra altro” giusto sotto il video, poi trovate la riga che indica Donazioni per MANZathon e cliccate il link collegato. Si aprira’ una scheda dove inserire il vostro nome o nickname, la cifra che volete donare, un messaggio che eventualmente volete sia mostrato nella diretta YouTube ed infine selezionate il metodo di pagamento (si consiglia MasterCard o Visa). Sarete indirizzati al sito di pagamento dove inserire le consuete informazioni e …voilà la donazione è fatta.

Nella videoschermata della diretta YouTube passeranno i vostri messaggi e ci sarà una barra che crescerà proporzionalmente alle vostre donazioni. Potrete anche seguire l’andamento in contemporanea delle aste benefiche su eBay di alcuni cimeli Pokémon offerti da Francesco Pardini.

Allora collegatevi e…… clikkodonate !
Grazie !

The Manz

Commenti

Post popolari in questo blog

Serie "Tesori Nascosti dei Manzonauti" - quarto episodio

stORNELLI da ORNELLA

Apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri ad ogni costo, atleti di pace.....