Bröst - Cassapanca


Commenti

  1. Design, progetto, procuramento materiali e realizzazione a cura dello Studio Architettura Manz & Manz

    RispondiElimina
  2. Sono stato all'Ikea a richiederla ma mi hanno risposto con aria desolata che, a seguito dell'enorme successo riscosso dal'articolo (ne avrebbero vendute più di mille in 2 giorni), non erano in grado di accontentarmi al momento.
    Mi hanno anche assicurato che contatteranno l'artigiano che la produce per ottenerne una ulteriore e congrua fornitura ma non sono molto fiduciosi del risultato.
    Sembra si tratti di un famoso biologo pluripremiato in pensione che in maniera parossistica lavora più di prima dilettandosi nelle più svariate, bizzarre e demenziali attività e imprese che fanno impazzire tutti i suoi molti e affezionati seguaci (nonchè la sua povera moglie).
    Questa cassapanca mi sembrava proprio originale e ci volevo riporre tutti i reperti e i ricordi riguardanti le straordinarie imprese e gli eventi della Manzo ProdAction che ho vissuto: le fotografie, i dvd dei films, i cd delle musiche e delle canzoni, i copioni delle commedie, i costumi stropicciati ecc. ecc..
    Peccato! Mi dovrò accontentare del modello Ikea chiamato "Punkuzzle".

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serie "Tesori Nascosti dei Manzonauti" - quarto episodio

stORNELLI da ORNELLA

Apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri ad ogni costo, atleti di pace.....