stORNELLI da ORNELLA
E così ieri 22 giugno 2018 abbiamo vissuto un altro bel momento di gioia, con grandi profitti per la Manzo ProdActionAid. Un bellissimo momento conviviale per i cari Manzonauti e Manzofriends, e prossimamente qualche magic moment vi verrà regalato con un video rappresentativo! Location da favola http://www.poderecasacce.it/ , ospitalità strepitosamente indimenticabile, tanta allegria, e canti a squarciagola, come da copione.... a proposito di copione, copio volentieri qui i testi che abbiamo cantato Un grande abbraccio e ancora un enorme grazie a TUTTI, ad Antonio che ci ha accompagnato con la sua chitarra, ad Ornella e Simone che ci hanno supportato in questa meravigliosa serata e ... non ultimo... a Babe... 😍 vostra affezionatissima ladybug INDICE Il cappello di paglia di Firenze La biritullera L’amore è come l’ellera Maremma amara Il trescone Madonne fiorentine La mosca del moscaio La strada dell’amore Amor dammi quel fazzolet...
Design, progetto, procuramento materiali e realizzazione a cura dello Studio Architettura Manz & Manz
RispondiEliminaSono stato all'Ikea a richiederla ma mi hanno risposto con aria desolata che, a seguito dell'enorme successo riscosso dal'articolo (ne avrebbero vendute più di mille in 2 giorni), non erano in grado di accontentarmi al momento.
RispondiEliminaMi hanno anche assicurato che contatteranno l'artigiano che la produce per ottenerne una ulteriore e congrua fornitura ma non sono molto fiduciosi del risultato.
Sembra si tratti di un famoso biologo pluripremiato in pensione che in maniera parossistica lavora più di prima dilettandosi nelle più svariate, bizzarre e demenziali attività e imprese che fanno impazzire tutti i suoi molti e affezionati seguaci (nonchè la sua povera moglie).
Questa cassapanca mi sembrava proprio originale e ci volevo riporre tutti i reperti e i ricordi riguardanti le straordinarie imprese e gli eventi della Manzo ProdAction che ho vissuto: le fotografie, i dvd dei films, i cd delle musiche e delle canzoni, i copioni delle commedie, i costumi stropicciati ecc. ecc..
Peccato! Mi dovrò accontentare del modello Ikea chiamato "Punkuzzle".