Viva gli Sposi !

Viva gli Sposi !

Mezzo Secolo di Matrimonio. Bravi ! 

Sono una coppia formidabile: l'eterea, dolce e leggera Liliana (7bagnina) ed il possente, eclettico e rutilante Franco (7bagni).

7bagni, un corpaccione ingombrante con dentro l'anima generosa di una libellula. Ecco la sua struggente risposta ai tanti messaggi di auguri ricevuti dai manzonauti:
A volte mi è  venuto voglia, nei trascorsi della mia vita, di raccontare le nostre vicende. Poi mi sono reso conto che era una storia come tantissime. Ho rinunciato. La cosa più  vera seria che posso raccontare: a un certo punto della mia vita ho incontrato qualcuno, qualcosa, un gruppo di parenti e amici (veri!!!),  mi sono sentito attratto da straniero, perplesso e incerto, ho trovato un pozzo di cultura, intelligenza e cordialità che mi ha fatto felice. Come ina Sequoia piantata in habitat non suo è riuscita a crescere e non morire. Grazie grazie a tutti per la comprensione e per l'affetto dimostrato. ✌🥂🍾

Auguri ! Auguri ! Auguri ! 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Serie "Tesori Nascosti dei Manzonauti" - quarto episodio

stORNELLI da ORNELLA

Apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri ad ogni costo, atleti di pace.....